sabato 22 ottobre 2016

PROBLEMI CON LA PUBBLICAZIONE DEI COMMENTI

Ciao a tutti e scusate la mia ignoranza..... ma non riesco a pubblicare una risposta ai Vs commenti, ho seguito passo passo tutti i suggerimenti, ma nada..... Come devo fare?
Comunque la mia risposta ai Vs commenti la metto qui, e spero di non creare subito casini appena arrivato. Scusatemi ancora!!!!
----------------------------RISPOSTA AI VS COMMENTI---------------------------------
Ariciao a tutti, Madò quante domande.....ma siete della Digos????????? :O
Allora... sono nato il 18 luglio, quindi Mimmo sei vecchio....
Posseggo 7 chitarre, di cui 4 elettriche (Sterling by music man - Gibson - Blade - Alden);
1 classica di 30 anni, era di mia moglie, l'ho rimessa a posto e amplificata; 2 acustiche (1 cort non amplificata e una Gretsch amplificata).
Suono il basso, il pianoforte, il fagotto,(l'ho studiato al Conservatorio di Milano per 4 anni) le tastiere sint, l'ukulele, la batteria, il citofono, il tutto in modo medio amatoriale tranne il citofono, quello lo suono da Dio!!!!! :))))
Mi piace anche cucinare, mi reputo un buon cuoco, ed adoro spaziare nelle ricette regionali italiane, magari sconvolgendole con qualche spezia strana ma non troppo.
Non sono mancino!!!!!! Sono Destro, magari qualche foto crea inganno, ma rettifico che non sono mancino.
Amo la musica italiana, attualmente suono con un sassofonista in acustico e faccio solo musica italiana riarrangiata secondo i ns gusti, un po' latini, swing e blues.
Porto il 46 di scarpe, il codice fiscale è CNCGCR64L18I441L, che a forza di scriverlo sui borderau della SIAE oramai lo so a memoria.
Bene, spero di aver risposto a tutti, adesso mi faccio un giro per vedere com'è il Vs blog, da quel che ho visto sembra interessante, spazia in tutto e  un po'.
Ci si sente....... e Buona Musica a tutti!!!!!!!!!

8 commenti:

  1. Allora Giancarlo, per postare le risposte, basta cliccare sotto al commento a cui vuoi rispondere sul campo evidenziato "rispondi" si aprirà una finestra e li puoi digitare il tuo commento, ovviamente devi essere loggato, se non lo sei puoi scrivere ugualmente il commento è prima di inviarlo accedi dal campo sotto la finestra di scrittura, puoi accedere come utente di Google+ inserendo la tua mail e la password, semplice no?
    P.S.
    Anche io suono benissimo il citofono, ma non l'ho studiato lo suono ad orecchio 😁😁😁

    RispondiElimina
  2. A proposito, se hai qualche ricetta slow food, postala che qui si parla anche di buon cibo e buon vino

    RispondiElimina
  3. Il citofono è uno strumento troppo spesso sottovalutato : da come lo suono i miei amici già intuiscono di che umore sono eheheheheh
    Comunque se ami cucinare , sei caduto nel blog giusto !

    RispondiElimina
  4. a me non hai risponnuto, cmq fa lo stesso. Piuttosto ho visto di volata qualche tuo vaideo su Youtube e devo ancora vedere se ti devo fare i complimenti o ti devo mazziare per le tue cover del mio Lucio! Ciao! (E buone schitarrate! Gli altri strumenti non mi interessano, se si esclude il Piano.)

    RispondiElimina
  5. E finalmente ce l'ho fatta!!!!!!!!!!!!!! almeno spero!!!!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In realtà, così hai pubblicato un nuovo commento, dopo tutti gli altri ;-)
      se vuoi rispondere ad un commento devi cliccare sulla parola "Rispondi" che appare sotto ad ogni commento pubblicato.

      Elimina
  6. Scusate, mi ero dimenticato di aggiungere l'ottava chitarra, una IBANEZ
    [IMG]http://i0.wp.com/theguitarreview.com/images/af75d.jpg[/IMG]

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questa ce l'avevo anche io, poi l'ho permutata capo-capo con un' altra Ibanez, una jumbo acustica della serie Sage, di valore molto inferiore ma di superiore soddisfazione personale. Adesso pero' quasi me ne pento, perche' quando ho voglia di be-bop che cazspita mi suono?!? Beh, ma anche con la classica mi piace molto fraseggiare alla Giezz! XD
      Sia col plettro che con il pollice, alla "Alzapua", di flamenca-memory.
      Nei miei limiti, ovviamente.

      Elimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]