martedì 17 gennaio 2017

Rockabye



Ciao a tutti!!
Prima di tutto volevo dire che questo post è colpa di Ste!! Io vi avrei risparmiato la mia ennesima cover di musica popdiscocommerciale, quindi prendetevala con lui... :D:D:D
Ad ogni modo se proprio volete tediare le vostre orecchie fortunatamente dura poco...quindi potreste sopravvivere :D
Giusto un po' di cultura per lasciare qualcosa di interessante, ho cercato il significato del titolo e credo si rifaccia a "Rock a bye baby" cioè quello che diciamo sempre ai bambini piccoli: "fai ciao con la manina"...eh si, siamo a livelli altissimi anche qui...non bastava la canzone... :D

5 commenti:

  1. Vabbè , mi prendo la responsabilità del caso . Anche perchè il pezzo scivola via facile , ben suonato e registrato , secondo me valeva la pena che Francesco lo postasse . Un po' di leggerezza , fresca e scanzonata , a volte ci vuole proprio . E poi chi siamo noi per giudicare i generi ? Bravo France', tu la tua maton e il tuo inseparabile i-pad :-)))))
    p.s.
    secondo me ci stava bene anche la linea di basso...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Ste, sei sempre molto gentile, si si potevo farcirla sicuramente di più,ma avendo un paio d'ore libere ho cercato di rimanere essenziale per non sforare...

      Elimina
    2. Cotto e mangiato! Ci sta, ci sta... :)

      Elimina
  2. Ma tediare de che??!! comunque già sono passato sul tubo ad ascoltarti, non ho postato commenti ma ho lasciato un bel pollicione in su :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Mimmo! I pollicioni in su sono sempre graditi :D

      Elimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]