sabato 18 febbraio 2017

Rocket Launcher

10 commenti:

  1. ops , mi è partito il post... credevo solo di segnalarlo in privato nell'universo blogger , invece è finita dritta in prima pagina. Be , ho imparato un modo nuovo per postare , veloce e pratico e direttamente da youtube. Il brano , di Bruce Cockburn , già ve lo proposi nella versione originale , qui un amico Canadese (specializzato in cover di Cockburn e Dylan ) usa una chitarrina alquanto strana , per cui non cancello niente e buona visione.

    RispondiElimina
  2. Ma bello! Piace.. Grazie Ste', buona giornata..

    RispondiElimina
  3. Bbbuono! Fa belle cose il tizio (e ha pure belle chitarre!).
    Ho capito la scorciatoria per postare video dal tubo. Non male! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...non male, si fa per dire. 'Sta cosa che ormai qualsiasi applicazione sa chi sei, cosa fai, di cosa ti interessi, dove scrivi, cosa leggi e chi frequenti, alla faccia di Orwell!

      Elimina
    2. Infatti è per lo meno inquietante... mi iscrissi anni fa a linkdin pensando fosse utile per il lavoro. Gli "ho detto" pochissime cose , nome ,città e scuola frequentata, e basta. Ogni tanto mi propone persone che potrei conoscere , ed è incredibile come rintracci qualcuno che non vedevo/sentivo da anni. Pauraaaaa

      Elimina
  4. Da mo che la uso sta scorciatoia.... La chitarra in questione è una resophonica alquanto strana, ma ha un bellissimo suono, insomma: grazie Ste, me lo so proprio gustato, buon fine settimana a tutti, io intanto riposo martedì e mercoledì......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Neanche il lunedì , almeno ti potevi vedere con i barbieri. O il giovedì con le colf ! eheheheh ciao Mimmo

      Elimina
  5. Un bel brano di Bruce Cockburn, una canzone di protesta contro la guerra "se avessi un lanciarazzi ..."
    Il tuo amico canadese ha quasi lo stesso timbro di voce di Cockburn, molto suggestiva questa versione solo chitarra e voce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero , la voce ci somiglia parecchio. Non so se naturalmente o se la imposta...perchè comunque rifà tutte le sue canzoni. Ora ha cancellato il vecchio canale dove ne suonava a centinaia. Chissà perchè , di punto in bianco ha tolto tutto e da un annetto si è rimesso a farle di nuovo. Questa c'era anche prima , ma non con questa guitarra , probabilmente una new entry :-)

      Elimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]