martedì 16 maggio 2017

La più grande mostra fotografica "ROCK"

Dal 2 giugno al 2 luglio 2017 si terrà, presso il Museo Tornielli di Ameno, splendido borgo sito sul lago d’Orta (Piemonte), la mostra fotografica “Obiettivo Rock – un concerto di immagini”, ideata e curata da Massimo Bonelli, già direttore generale della Sony Music, con oltre 30 anni di discografia alle spalle.

L’obiettivo della mostra è quello di riunire alcuni lavori di fotografi  che hanno fatto della musica uno dei temi della loro arte. Per alcuni può essere il tema principale, per altri può essere stata un’occasione.  “Obiettivo Rock” vuole essere uno spettacolo visivo con immagini di artisti, di concerti, di luoghi,  oggetti e strumenti della musica.

“Obiettivo Rock” ha ottenuto il patrocinio del Comune di Ameno e si svolgerà in collaborazione con il festival Amenoblues, giunto alla sua tredicesima edizione.  La mostra sarà ad ingresso gratuito.

I fotografi che saranno presenti con i loro lavori sono:
Paolo Brillo – Renzo Chiesa – Jill Furmanovsky - Giovanni Gastel – Bruno Marzi – Massimo Monghini  - Moreno Nicoloso – Fabio Nosotti – Graziano Perotti – Rodolfo Sassano – Fabio Treves.

Con la presenza di 11 fotografi e oltre 300 immagini “Obiettivo Rock – un concerto di immagini” può essere definita la più grande rassegna fotografica sulla musica rock.

L’inaugurazione si svolgerà il 2 giugno alle ore 16.30 presso il Museo Tornielli – Piazza Marconi, 1 – Ameno.




3 commenti:

  1. Un punto in più a favore di un ritrovo dei cookers nel we 1-2 luglio... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...magari qualcuno cambia idea :))

      Elimina
    2. sta 'bbono , va , non sai quanto mi rode... purtroppo ho un impegno famigliare in quei giorni ( che a Roma diventano parecchi perchè il 29 giugno è festa ) , impegno che avevo preso mesi fa ma che avevo completamente rimosso. Quando ho detto a mia moglie che probabilmente si faceva il raduno , mi ha riportato alla dura verità. Comunque , se decidete per l'1-2 luglio , posso solo sperare in qualche congiunzione astrale e riuscire a venire lo stesso , ma non posso dare l'adesione oggi.

      Elimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]