venerdì 16 giugno 2017

Giovanni Palombo e Nicola Alesini in concerto

Giro volentieri la mail che Giovanni mi ha mandato . Inoltre informo che farà 2 workshop :
uno a Velletri e uno a Castelnuovo di Porto. Due giorni, 8-9 luglio
sicuro, e 15-16 luglio in via di definizione (sempre sabato- domenica).
6 ore al giorno ( 3 mattina 3 pomeriggio), seguo i partecipanti sia singolarmente che
in gruppi di 3-4  differenziando i livelli.
Principalmente partecipano miei allievi, alcuni abbastanza bravi, si suona in solo e in più chitarre,
il programma si articola su brani ed esercizi, canzoni, blues, improvvisazione etc.
Si sta insieme (anche a pranzo che non guasta), i costi sono contenuti (70 eu per i due giorni). "



SUONI PARALLELI
Giovanni Palombo chitarra acustica
Nicola Alesini sax, electronics
Venerdì 23 giugno, ore 21.00. Cripta di S.Lucia in Gonfalone, Via delle Carceri 8 (Via Giulia)

3 commenti:

  1. A Velletri, ci andrei molto volentieri, sta a due passi da casa mia, adesso guardo l'ordine di servizio, e se sono libero ti chiamo, e ci mettiamo d'accordo se ci vogliamo andare insieme

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fammi sapere , anche se probabilmente a luglio ( ma già da adesso ) sarò in pieno caos lavorativo per consegnare i lavori e andarcene in ferie . Però un pensiero l'ho fatto anche io , lo ammetto...:-))) Invece , se posso , andrei venerdì 23 al concerto nella cripta . Magari fa fresco eheheheh

      Elimina
    2. non ho capito bene se a Velletri fa una sola data, quella del 23/06 se è così pure io sto incasinato, è il mio primo giorno di !° turno poi riposo il 27 e 28..

      Elimina

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Per inserire una immagine nel commento scrivi: [img]URLdell'immagine[/img]
Per inserire un video nel commento scrivi: [video]URLdelvideo[/video]